I prodotti Reico sono acquistabili solo sul sito dell’azienda stessa. Reico ha scelto la vendita diretta poiché ritiene che la consulenza personalizzata e il servizio presso il cliente siano più efficaci. Inoltre Reico NON AUTORIZZA ALCUN INTERMEDIARIO ad avere scorte di prodotti: ritiene infatti più serio e sicuro gestire direttamente l’unico magazzino presente presso la propria sede in Algovia per garantire ai suoi clienti la massima qualità di conservazione e la massima freschezza del prodotto.
Il cliente ordina quindi attraverso il portale e la merce viene recapitata direttamente a casa (o dove si desidera) con una spesa di spedizione fissa.
La creazione del profilo utente è contestuale all’inserimento del 1° ordine e può essere effettuata solo da un consulente autorizzato come me, che sarò anche disponibile a supportare ogni cliente nella scelta dei prodotti più adatti ai suoi amici a 4 zampe. Una volta creato il profilo, il cliente riceverà una mail con le indicazioni per la creazione della password d’accesso al sito utile per accedere all’area riservata del sito, navigare consultando schede prodotto e relativi prezzi e per poter eventualmente generare in autonomia i successivi ordini. Scegliendo di diventare cliente Reico tramite me io diverrò il consulente di riferimento ovvero il punto di contatto con l’azienda, disponibile per l’inserimento degli ordini anche successivi al primo, per consulenze sulla scelta dei prodotti o altre informazioni nonché per la risoluzione di eventuali problemi che dovessero verificarsi con le spedizioni.
Non esitate a contattarmi direttamente per avere informazioni più dettagliate e una consulenza personalizzata gratuita: sarà un piacere introdurvi nel mondo etico, naturale e sano di Reico!