Comunicazione da GLS
Condividiamo la comunicazione di servizio da parte di GLS che il Team Reico ha condiviso con noi partner di distribuzione:
“Desideriamo informarla che a seguito dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus non saremo in grado di effettuare attività di consegna o ritiro nelle zone attualmente interessate dai provvedimenti restrittivi emanati dalle autorità sanitarie e governative. In particolare per le località appartenenti alla cosiddetta “Zona Rossa, Codogno, Castiglione D’Adda, Casalpusterlengo, Fombio, Maleo, Somaglia, Bertonico, Terranova dei Passerini, Castelgerundo, San Fiorano e Vo’ Euganeo, è stata disposta dalle Pubbliche Autorità la totale interdizione delle attività lavorative nonché degli ingressi ed uscite. Raccomandiamo quindi di non affidarci spedizioni destinate a tali località.
Inoltre, nelle province coinvolte da casi di contagio, la cosiddetta “Zona Gialla”, Cremona, Lodi, Piacenza, Milano, Monza-Brianza, Venezia, si potrebbero riscontrare ritardi, anche gravi, su ritiri e consegne con possibile blocco temporaneo del servizio per motivi non dipendenti dalla nostra società. La situazione è fluida e soggetta ad aggiornamenti continui che ci riserviamo di comunicarvi tempestivamente. Ci adopereremo al massimo per limitare eventuali disagi e confermiamo comunque che tutte le nostre sedi sono funzionanti nonostante le sopracitate limitazioni operative.“
Un motivo in più per augurarsi che l’emergenza rientri quanto prima…