…cambia qualche condizione!
Sono giorni in cui avere punti fermi è molto difficile e non dovrebbe essere necessario chiedersi perché. Reico è operativa e così i suoi partner incaricati per le consegne che però hanno segnalato le nuove condizioni a cui possono garantire il servizio, condizioni provvisorie ovviamente legate allo stato di emergenza per il coronavirus. Ecco le condizioni attuali:
1) Le consegne ai punti di ritiro non sono più possibili, poiché molti negozi in cui si trovano i punti di ritiro sono chiusi a seguito del DPCM.
2) A causa della situazione attuale, il corriere effettuerà un solo tentativo di consegna dei pacchi. Fortunatamente buona parte dei pacchi viene consegnata al primo tentativo (dobbiamo stare a casa…impossibile che il corriere non ci trovi!), ma qualora questo tentativo fallisca, lo spedizioniere diversamente dal solito restituirà immediatamente la merce alla sede centrale di Reico, in Germania.
Riepilogando, ora è molto importante tenere conto di quanto segue quando si effettua l’ordine:
- tempi di consegna attuali 9-10 giorni lavorativi
- dopo aver spedito il pacco, riceverete un numero di tracciamento via e-mail
- fate clic sul collegamento nell’e-mail per tracciare il pacco
- per garantire la consegna, si prega di rilasciare un’autorizzazione al deposito, se necessario
- per ogni pacco verrà effettuato un solo tentativo di consegna
- se il pacco non può essere consegnato, verrà restituito a Reico
- tale reso sarà a pagamento: DHL, DPD e GLS applicano una commissione
Quindi aiutateci a garantire che il vostro pacco possa essere consegnato al primo tentativo. Se ciò non dovesse accadere, Reico sarà costretta ad addebitarvi una commissione di 8€ (spese di spedizione e elaborazione) e l’ordine dovrà essere ex novo
Per informazione e chiarimenti contattateci scrivendo a info@mifidodireico.com o chiamando il 347 5848680!
Continuate a garantire il pieno di bontà e salute nelle ciotole dei vostri pet ordinando da casa! ?
Comodamente #stateacasa #iostoacasa